Due Leoni – Cinquant’anni di Storia
Il marchio e il made in Italy
Da due generazioni operiamo nel distretto calzaturiero Fermano, da quando mio padre, operaio, si mise in proprio creando il suo marchio ‘Due Leoni ‘ registrato nel 1976. Il nostro obiettivo è stato sempre la qualità del ‘Made in Italy’ e specificatamente ‘Made in Marche’ spaziando tra diversi tipi di lavorazioni tradizionali cucite come Ideal e Blake-Rapida, comunque aggiornate alla tendenza Moda.
Innovazione e Artigianalità
Imprenditori nella produzione e distribuzione di calzature, ci impegniamo per assicurare una rapida e continua presenza delle nostre scarpe di qualità nei mercati chiave. Questa agilità è resa possibile grazie a tecnologie avanzate, posizionamento strategico nel cuore di uno dei distretti calzaturieri più rinomati a livello globale, e un impegno costante nella distribuzione settimanale diretta nei principali punti vendita italiani.
Artigiani per vocazione
Con 50 anni di storia nel settore calzaturiero la nostra azienda combina esperienza e qualità artigianale per creare prodotti su misura che rispondano alle tendenze della moda e soddisfino i gusti raffinati dei nostri clienti. Impegnati a confrontarci con il dinamismo del mercato globale, ci avvaliamo della nostra consolidata esperienza nella produzione di calzature d’eccellenza per garantire la massima soddisfazione del cliente, sia in termini di qualità che di servizio.